Patron Impianti

PATRON IMPIANTI
Via F. Severi, 1 - 35011 - Campodarsego (PD)
Tel +39 049 5564133 - Fax +39 049 9202299
Email: info@patronimpianti.it

News

RISCALDARSI CON LA BIOMASSA

Offriamo consulenze gratuite per valutare al meglio come abbinare al tuo impianto un generatore a legna o a Pellet.......
Valutiamo l'idoneità della tua canna fumaria o valutiamo una di nuova fabbricazione......
DETRAZIONI FINO AL 65%



NUOVI CONDIZIONATORI DAIKIN R32

Possiamo offrirti il massimo della tecnologia con il massimo della professionalità
- Condizionatore con nuovo gas R 32 rispetti l’ambiente e ottimizzare i consumi.
- Efficienza stagionale fino A+++
- Maggior silenziosità sotto i 19dB
- 2+2 estensione della garanzia ben 4 anni di garanzia “massima serenità”
- Tutto sotto controllo con le nuove APP
- Flusso aria tridimensionale per il massimo del confort
- Design ed aria interna di qualità grazie al nuovo filtro “Silver Allergen”
- E MOLTO ALTRO ANCORA se ci contatti scoprirai un mondo di vantaggi
- Sistema Flesh Streamer per eliminare pollini, muffe, odori, virus.



CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

ERA COSI FINO AL 31/12/2012.
Ad ogni climatizzatore posto in vendita doveva essere applicata, in base alla direttiva n. 2002/31/ CE, un'etichetta che riporta le principali caratteristiche del prodotto. L'etichetta energetica in vigore fino al 31/12/2012 presenta una serie di dati riferiti all’apparecchio: in particolare la classe energetica, determinata in base al valore di EER e di COP, viene attribuita in base ai consumi elettrici dell'apparecchio ed espressa in una scala che va dalla A (efficienza maggiore) alla G (efficienza minore).

OGGI

LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA COMPLETAMENTE NUOVA RIPORTA LA CLASSE ENERGETICA IN BASE AI VALORI DI SEER E SCOP E LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO QUALI AD ESEMPIO LA RUMOROSITÀ DELLE UNITÀ INTERNE ED ESTERNE.
I DATI E LE CLASSI DI EFFICIENZA ENERGETICA SONO DICHIARATI IN CON...



RISCALDARSI CON IL RINNOVABILE A "COSTO ZERO"

La patron Impianti sa consigliarti la tipologia più idonea alle tue esigenze, sia nelle nuove costruzioni sia in edifici esistenti, proponendoti le soluzioni più ottimali e sempre al passo con le nuove tecnologie.
Sfruttiamo le energie rinnovabili per ottimizzare ed abbattere i consumi per la produzione di acqua calda e la climatizzazione degli ambienti.
I NOSTRI TECNICI SONO A TUA DISPOSIZIONE PER ILLUSTRARTI I VANTAGGI DELLE RINNOVABILI E LE POSSIBILI INTEGRAZIONI CON I VOSTRI IMPIANTI.



Condizionatore Split

La nostra Azienda e i Nostri Tecnici sono certificati e dotati di patentino F-Gas per poter procedere alla corretta installazione del tuo condizionatore.

nelle foto l'installazione di un condizionatore con un tre Split a parete interni sistema di ultima generazione in Classe Energetica A++.



IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA POTABILE

L’addolcitore è costituito da: colonna contenente resine di scambio / testata con comando per le funzioni idrauliche ed elettriche / serbatoio per sale e salamoia necessari per la rigenerazione. Quando la resina ha esaurito il sodio di cui era caricata, non è più in grado di scambiare: l’acqua in uscita è tal quale all’ingresso, cioè dura. Le resine devono essere rigenerate per eliminare tutti i sali di durezza e ripristinare l’originale carica di sodio. Durante la fase di rigenerazione, l’addolcitore non è in grado di erogare acqua addolcita, ma può erogare una ridotta quantità di acqua non trattata tramite un bypass interno. Molteplici i vantaggi dovuti alla riduzione di calcare: lavaggi più facili ed economici con meno detersivi, biancheria più pulita, stoviglie senza macchie, pelle meno arrossata, meno consumo di e...



Caldaia a condensazione

Le caldaie a condensazione si caratterizzano per il raffreddamento dei fumi di scarico fino a temperature alle quali il vapore acqueo, contenuto nei fumi stessi, condensa, cioè torna allo stato liquido, consentendo di recuperare energia che viene ceduta all'impianto e non dispersa sotto forma di vapore attraverso il camino. La gamma a condensazione comprende versioni per solo riscaldamento ambiente o combinate, con produzione istantanea d'acqua calda oppure con un accumulo, modelli predisposti per l'installazione da esterno in luogo parzialmente protetto o da incasso in apposito telai
CON I NOSTRI TECNICI VALUTIAMO LA SOLUZIONE PIÙ IDONEA ALLA TUA ESIGENZA.



Climatizzazione Canalizzata

Un chiaro esempio di climatizzazione della propria abitazione con sistema canalizzato, nella sequenza delle foto si possono vedere i vari passaggi, dalla posa delle unità ad incasso e delle tubazioni di distribuzione, alla finitura con delle sole bocchette



IL COMPROMESSO SALVA SPAZIO E RISPARMIO ENERGETICO

LA SOLUZIONE IDEALE IN CASO DI MANCANZA DI SPAZIO....
caldaia, kit pompe e boiler solare tutto nello stesso vano.. nel minimo spazio il massimo della convenienza



IL PARTNER PER LE TUE IDEE

La Patron Impianti effettua seguendo le tue esigenze la progettazione ed installazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento dei tuoi ambienti con tipologia tradizionali o radianti a pavimento, effettua impianti idraulici, di recupero acqua piovana, gestione delle rinnovabili, solare fotovoltaico, pompe di calore, geotermia, aspirazione centralizzata, trattamento dell’acqua. Effettua specifica consulenza per il realizzo di impianti idro-sanitari, arredo bagno con mostra interna di oltre 500 metri quadrati, per realizzare e soddisfare al meglio le tue esigenze.
Contatta i nostri tecnici per richiedere un appuntamento o un preventivo.



NUOVI CONDIZIONATORI DAIKIN R32

Possiamo offrirti il massimo della tecnologia con il massimo della professionalità
- Condizionatore con nuovo gas R 32 rispetti l’ambiente e ottimizzi i consumi.
- Efficienza stagionale fino A+++
- Maggior silenziosità
- 4 anni di garanzia “massima serenità”
- Tutto sotto controllo con le nuove APP
- Flusso aria tridimensionale per il massimo del confort
- Design ed aria interna di qualità grazie al nuovo filtro “Silver Allergen”
- E MOLTO ALTRO ANCORA se ci contatti scoprirai un mondo di vantaggi